RATIO CONSULTING SI RIFA’ IL LOOK E ANNUNCIA L’INGRESSO NELLA FINANZA ALTERNATIVA
Scritto da Franco Righi il Thursday, 13 Sep 2018 in Crowdfunding - Finanza Alternativa, Ratio News

Dopo oltre 5 anni di intensa attività di advisory, negoziazioni, closing, incarichi ad interim ed analisi dell’evoluzione del mercato dei capitali abbiamo deciso di “rinfrescare” il nostro look digitale.


E’ con piacere che oggi annunciamo la pubblicazione del nuovo sito web di Ratio Consulting Srl.


Moderno, veloce, intuitivo ricco di news e documentazione sui servizi e sulle tematiche di cui ci occupiamo e ci occuperemo, il nuovo sito web ben rappresenta passato, presente e futuro della nostra dinamica boutique di advisory.


In particolare oggi presentiamo ufficialmente i nostri nuovi servizi di consulenza ed assistenza a tutte le PMI per la realizzazione di Campagne di Crowdfunding per la raccolta di debito e di capitale, anticipo fatture, emissione di minibond anche short-term ovvero i nuovi strumenti di Finanza Alternativa al tradizionale sistema bancario.


Tramite piattaforme on-line autorizzate da Banca d’Italia e regolamentate Consob, dal 3 gennaio 2018 è infatti possibile per tutte le PMI (in precedenza possibile solo per Start-up e PMI Innovative) sfruttare i nuovi strumenti di Finanza Alternativa in cui Ratio Consulting ha creduto ed investito potendo cosi offrire oggi un nuovo servizio di consulenza che affianca e si aggiunge alla tradizionale consulenza per operazioni di Finanza Straordinaria e di Finanza Aziendale.


Il nuovo sito web, che speriamo sia di vostro gradimento, contiene riferimenti normativi, esempi, documenti ufficiali e continue ed aggiornate notizie circa tutti i nostri servizi che siamo davvero felici di presentarvi ed offrirvi per almeno i prossimi 5 anni.


Da tutto il Team di Ratio Consulting un sentito grazie per l’opportunità di assistervi in un mondo in continua e rapida evoluzione in cui un attento advisor può assistervi e fare la differenza per raggiungere i vostri obiettivi.